Termini e Condizioni

Le condizioni contrattuali sono redatte in conformità alla legge sulla tutela dei consumatori (ZVPot), sulla base delle raccomandazioni della Camera di commercio e dell'industria e dei codici internazionali per l'e-business.

Le condizioni commerciali determinano le condizioni di acquisto tramite il sito web luba-raserba.it, che è accessibile al link https://www.luba-raserba.it (di seguito: "sito web") ed è gestito dalla società PAB doo, fornitore di servizi di e-business (di seguito: "fornitore").

Prima di acquistare tramite il sito leggere:

  • queste condizioni commerciali,
  • aiuto con l'acquisto,
  • consegna,
  • la nostra politica sulla privacy relativa alla tutela della tua privacy.

Utilizzando il sito web, l'utente accetta e concorda con tutte le disposizioni delle presenti condizioni commerciali, che includono anche tutti i collegamenti come componenti, e conferma di aver letto l'informativa sulla privacy.

Le caratteristiche essenziali della merce, i prezzi, comprensivi di tutte le tasse ed altri oneri, e le informazioni sulle modalità di pagamento e consegna sono validi al momento della conferma definitiva dell'ordine. Le informazioni sulla data di consegna sono valide al momento della conferma definitiva.

Tutti i prezzi indicati sul sito web sono il prezzo finale e includono tutti i contributi e le tasse.
Nella pagina del modulo d'ordine sono specificati il prezzo del prodotto comprensivo di IVA e le spese di consegna/affrancatura. I prezzi sono validi al momento dell'ordine e non hanno una validità predeterminata.

1. Conferma finale dell'ordine

L'ordine viene definitivamente accettato e confermato quando, dopo aver inviato l'ordine online, l'utente verrà reindirizzato ad una pagina nella quale lo ringraziamo per l'acquisto.

Se dopo aver effettuato l'ordine l'utente desidera modificare qualcosa o annullare completamente l'ordine, può farlo inviando una e-mail a info@luba-raserba.it .

2. Disponibilità delle informazioni (sintesi della legislazione)

Il fornitore si impegna a fornire sempre al cliente le seguenti informazioni:
• identità aziendale (denominazione e sede legale, numero di registro)
• informazioni di contatto che consentono all'utente di comunicare in modo rapido ed efficiente (e-mail, indirizzo)
• caratteristiche essenziali dei beni o servizi (compresi i servizi post-vendita e le garanzie)
• disponibilità del prodotto (ogni prodotto o servizio offerto sul sito web dovrebbe essere disponibile entro un tempo ragionevole)
• condizioni di consegna del prodotto o di prestazione del servizio (modalità, luogo e termine di consegna)
• tutti i prezzi devono essere determinati in modo chiaro ed inequivocabile e devono indicare chiaramente se sono già comprensivi di tasse e spese di consegna)
• modalità di pagamento e consegna
• validità temporale dell'offerta
• il periodo entro il quale è ancora possibile recedere dal contratto e le condizioni per il recesso; inoltre, anche se e quanto costa al cliente restituire il prodotto,
• spiegazione della procedura di reclamo, comprese tutte le informazioni sulla persona di contatto o sul servizio clienti.

3. Identità aziendale e informazioni di contatto

  • Fornitore e suo indirizzo: PAB doo, Kranjska cesta 14, 4202 Naklo, Slovenia
  • Indirizzo e-mail: info@luba-raserba.it (gli utenti dovranno inviare una e-mail per eventuali contestazioni, commenti, domande o dichiarazioni)
  • numero di registrazione: 5509114000
  • Numero di identificazione IVA: SI57602778
  • Iscritti: Iscrizione nel registro delle imprese e dei tribunali, Data di iscrizione dell'entità nel registro: 10.08.2011, Numero di registrazione dell'entità: 2015/33476

4. Processo di acquisto

Sul sito luba-raserba.it seleziona il prodotto che ti interessa e clicca sul link che ti porterà alla sottopagina di questo prodotto. Inserisci i tuoi dati e clicca sul link "Ordina". Il sistema ti reindirizza a una pagina in cui desideriamo ringraziarti per il tuo acquisto. Ciò conferma l'acquisto.

I. Dati di input

È necessario fornire le informazioni di contatto richieste contrassegnate da un asterisco (nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, luogo e codice postale

II. Metodo di consegna

Le spese di consegna in tutta la Slovenia sono a carico della PAB doo. In caso di pagamento in contrassegno, Pošta Slovenije al cliente addebitato direttamente ulteriori € 1,6, che rappresentano il costo, per trasferire il riscatto alla nostra azienda.

III. Metodo di pagamento

Il pagamento a luba-raserba.it può essere effettuato tramite:

  • con contanti al ritiro
  • tramite bonifico sul conto della PAB doo secondo l'offerta/fattura proforma
  • tramite pagamento o carta di credito (Activa, MasterCard®, Visa, Visa Electron, American Express (tramite pagamento online), BA Maestro, Diners club)

IV. Conferma d'ordine definitiva

L'acquisto viene confermato cliccando sul link "Ordina". Il sistema ti reindirizza a una pagina in cui desideriamo ringraziarti per il tuo acquisto. Ciò conferma l'acquisto.
Per qualsiasi domanda sul tuo ordine puoi contattarci via e-mail info@luba-raserba.it .

V. Annullamento dell'ordine prima della consegna

Se dopo aver effettuato l'ordine l'utente desidera modificare qualcosa o annullare completamente l'ordine, può farlo inviando una e-mail a info@luba-raserba.it

5. Prezzi

Tutti i prezzi indicati sul sito web sono il prezzo finale e includono tutti i contributi e le tasse.
Nella pagina del modulo d'ordine sono specificati il prezzo del prodotto comprensivo di IVA e le spese di consegna/affrancatura.
I prezzi sono validi al momento dell'ordine e non hanno una validità predeterminata.
Il contratto d'acquisto tra il fornitore e l'acquirente viene concluso nel momento in cui il fornitore conferma l'ordine. Da questo momento tutti i prezzi e le altre condizioni sono fissi e si applicano sia al fornitore che all'acquirente.
La modalità di pagamento è in contanti al momento del ritiro.
Il fornitore emette una fattura al cliente in forma fisica su un foglio in formato A4. La fattura contiene tutte le informazioni prescritte dalla legge, con i costi dettagliati e le istruzioni su come recedere dall'acquisto e restituire i prodotti, se necessario e possibile.
Il contratto di vendita (ordine) è archiviato in formato elettronico sul server del fornitore ed è accessibile al cliente in qualsiasi momento presso la sede dell'azienda.6. Contenuti multimediali

Nel negozio online www.luba-raserba.it vengono elencate le principali informazioni sui prodotti, nonché foto e video dei prodotti per una migliore presentazione. Le tonalità di colore e l'aspetto potrebbero discostarsi leggermente dallo stato reale dei prodotti, a causa dei diversi dispositivi e impostazioni attraverso i quali l'utente visualizza l'offerta.

7. Pagamento al ritiro

L'acquirente paga la merce acquistata tramite il sito web di PAB doo dopo aver ritirato la spedizione all'impiegato postale o al corriere.
La ditta Pošta Slovenije si occupa solitamente della consegna della merce il giorno successivo, ma al più tardi entro 10 giorni dalla spedizione.
Il partner contrattuale per la consegna dei pacchi è Pošta Slovenije, ma il fornitore si riserva il diritto di scegliere un altro servizio di consegna se questo ordine verrà evaso in modo più efficiente.

8. Diritto di recesso dall'acquisto – restituzione della merce
Nei contratti conclusi a distanza, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce, senza dover motivare la sua decisione, ai sensi dell'articolo 43 ZVPot. . L'unico costo a carico del consumatore in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della restituzione dei beni.

Vi preghiamo di informarci per iscritto della prevista restituzione all'e-mail di contatto info@luba-raserba.it Il consumatore dovrà restituire la merce entro 14 giorni dalla comunicazione della volontà di recedere dal contratto. Se la merce non viene restituita entro 14 giorni dalla notifica del recesso dal contratto, si considera che il consumatore non recede dal contratto. L'azienda dovrà rimborsare il pagamento nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso dal contratto.

Il cliente è tenuto a restituire la merce ricevuta integra, nella stessa quantità e imballaggio, a meno che la merce non venga distrutta, danneggiata, persa o la sua quantità sia diminuita senza colpa del consumatore.

Il negozio online luba-raserba.it si riserva il diritto di avvisare il consumatore e richiedere il rimborso per la diminuzione del valore della merce in caso di restituzione di un prodotto danneggiato, usato e che non contenga tutti gli elementi associati (scatola, ricevuta, non originariamente imballato, ecc.). Ti chiediamo quindi di maneggiare il prodotto con parsimonia e attenzione, poiché solo così potremo cambiare il prodotto senza problemi o rimborsarti i soldi.
Trasferiremo il prezzo di acquisto degli articoli restituiti sul tuo conto di transazione, il cui numero, comprese le informazioni complete, dovrà essere allegato al prodotto e al registro del reclamo che stai restituendo, oppure invieremo le informazioni via e-mail a info @luba-raserba.it

Un esempio di modulo con le informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso del consumatore dal contratto lo potete trovare qui: LA CONNESSIONE

HAI RICEVUTO MERCE DANNEGGIATA, COSA FARE?
1. In caso di danni visibili all'imballaggio o alla merce, il reclamo dell'acquirente deve essere presentato al fornitore o al servizio di consegna al ricevimento della merce. L'acquirente non è obbligato ad accettare tale merce e può rifiutare la spedizione.

VUOI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO DALL'ACQUISTO - RESTITUZIONE DELLA MERCE O GARANZIA, COSA FARE?
Puoi leggere la procedura qui:

Nel caso in cui desideri esercitare il diritto di recesso dall'acquisto - restituzione della merce o garanzia, procedi secondo la seguente procedura:

1. Passaggio:

All'indirizzo e-mail info@luba-raserba.it invia la tua richiesta di reclamo. Con il termine reclamo si intende il diritto di recedere dall'acquisto – restituzione della merce e garanzia.

Possiamo avviare la procedura di reclamo dal momento in cui riceviamo una richiesta di far valere un reclamo per iscritto via e-mail o posta ordinaria.

Politica aziendale non consente di avviare verbalmente la procedura di reclamo al telefono.

2. Passaggio:

Il rappresentante dell'azienda ti invierà la documentazione del reclamo, vale a dire per iscritto tramite e-mail o posta ordinaria (a seconda di come ci hai inviato la tua richiesta di presentare un reclamo).

3. Passaggio:

Compila la scheda del reclamo e spiegaci nel modo più chiaro possibile il motivo del reclamo.

Durante l'ispezione di un singolo prodotto, il nostro servizio reclami necessita di tutte le informazioni contrassegnate nel registro dei reclami. In caso di dati mancanti, ti contatteremo nuovamente nello stesso modo in cui ci hai contattato all'inizio della procedura di reclamo, a seguito della quale la procedura di reclamo potrebbe essere estesa.

4. Passaggio:

Il prodotto pubblicizzato dovrà essere spedito all'indirizzo della nostra azienda in in perfette condizioni. Tutti i prodotti vengono inviati dal nostro centro di distribuzione ai nostri clienti in un adeguato imballaggio protettivo, pertanto il prodotto pubblicizzato deve essere adeguatamente protetto anche durante la consegna al nostro indirizzo. Prestare attenzione alla confezione originale del prodotto pubblicizzato in perfette condizioni senza etichette e nessun danno.

All'esterno dell'imballaggio protettivo scrivere CLAIM in maiuscolo. Rifiuteremo tutti i pacchi contrassegnati in modo improprio.

IMPORTANTE: tutti i pacchi che verranno inoltrati al nostro indirizzo tramite contrassegno o spese postali sono a carico del destinatario, ecc. verrà rifiutato e rispedito al mittente a sue spese.

In caso di imballaggio del prodotto danneggiato o nel caso in cui sulla confezione siano presenti le etichette accompagnatorie del servizio di consegna, il prodotto perde il suo valore originario, ma il consumatore non perde il diritto di restituire la merce. In questo caso la PAB doo farà valere il diritto al rimborso del valore ridotto della merce.
Per ogni singola parte mancante del prodotto o per accessori mancanti la detrazione dal prezzo totale di acquisto del prodotto viene valutata separatamente. Nel caso in cui durante la procedura di reclamo si desideri il rimborso del prezzo di acquisto, dopo il rimborso del prezzo di acquisto il prodotto contestato diventerà nuovamente di proprietà di PAB doo. Se il prodotto non viene restituito al nostro indirizzo nelle stesse condizioni in cui è stato inviato all'indirizzo del cliente, qualsiasi modifica al prodotto rappresenta un danno commerciale per la società PAB doo.

5. Passaggio:

Quando il prodotto con tutta la documentazione associata arriverà all'indirizzo della PAB doo, verrà ispezionato dall'ufficio reclami. A seconda del contenuto del registro del reclamo compilato e dei risultati dell'esame del reclamo, un rappresentante dell'azienda ti contatterà e ti informerà sull'ulteriore procedura.

Ogni caso verrà trattato singolarmente, a seconda della tipologia del reclamo (recesso dall'acquisto – restituzione della merce, garanzia). Durante il processo, il servizio reclami può offrirti la riparazione del prodotto, la sostituzione del prodotto o un rimborso.

Ti invitiamo a verificare anche le nostre condizioni generali, dove è definito con precisione il diritto di recesso dall'acquisto - restituzione della merce (punto 8).

Molto importante:

Tutti i prodotti funzionanti che sono stati inviati al nostro indirizzo come pubblicizzato e senza difetti riscontrati durante l'ispezione del reclamo verranno restituiti a spese del cliente in contrassegno.

Tutti i prodotti lasciano il nostro centro di distribuzione in un imballaggio protettivo e in perfette condizioni. Assicurati che il pacco venga consegnato in perfette condizioni. Se noti un danno evidente al pacco al momento del ritiro, non sei obbligato ad accettare tale pacco e puoi rifiutarlo. Dovresti anche informarci del rifiuto del pacco a causa di danni. È necessario comprendere che PAB doo non può essere ritenuta responsabile per danni al pacco 24 ore dopo la consegna.

9. Difetto materiale del prodotto

Quando un errore è reale?

Quando:

  • l'articolo non possiede le proprietà necessarie per il suo normale utilizzo o per la circolazione
  • l'articolo non ha proprietà necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente lo acquista, ma di cui il venditore era o avrebbe dovuto essere a conoscenza
  • l'articolo non ha proprietà e caratteristiche che sono state concordate o prescritte esplicitamente o tacitamente
  • il venditore ha consegnato un articolo che non corrisponde al campione o al modello, a meno che il campione o il modello non sia stato mostrato solo a scopo di notifica.

Come viene verificata l'idoneità dell'articolo?

Viene controllato con un altro articolo dello stesso tipo, privo di difetti, e contemporaneamente con le dichiarazioni o indicazioni del produttore riportate sull'articolo stesso.

Come diventa effettivo l'errore effettivo?

L'acquirente è tenuto a segnalarci eventuali difetti materiali, unitamente a una descrizione precisa, a proprie spese entro il termine di legge e allo stesso tempo consentirci di ispezionare l'oggetto. Si trova il modulo per segnalare un errore materiale Qui

Il diritto di far valere un difetto materiale della cosa è regolato più precisamente dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori.

Responsabilità aziendale

L'azienda è responsabile per i difetti materiali della merce che si manifestano entro due (2) anni dal ritiro della merce ai sensi dello ZVPot (articolo 25b punto 7 ZVPot).

10. Consegna

  • Il prezzo della consegna a domicilio standard entro 1-3 giorni è di € 3,50, tramite il servizio di consegna GLS. Puoi trovare ulteriori informazioni sul servizio di consegna GLS Qui.
  • Se viene selezionata la data di consegna esatta, Luba spedisce l'ordine 1 giorno prima della data di consegna selezionata e invia al cliente una notifica di spedizione, GLS consegna la maggior parte dei pacchi il giorno lavorativo successivo alla notifica di spedizione.
  • Nel caso in cui si scelga la modalità di pagamento tramite bonifico bancario sul conto della società PAB doo (secondo l'offerta/fattura prevista), la consegna potrebbe subire ritardi, poiché l'ordine entra ulteriormente nel processo di elaborazione dopo aver ricevuto il pagamento secondo l'offerta/prospettiva fattura.
  • La consegna è gratuita per acquisti superiori a 50€.
  • La merce può essere ritirata anche presso la sede dell'azienda (Kranjska cesta 14, 4202 Naklo)

11. Sicurezza

Utilizziamo i dati ricevuti da te per le esigenze del tuo ordine. Trasmettiamo i tuoi dati alle società incaricate della spedizione della merce, se necessario (nome, indirizzo). Trasmettiamo i tuoi dati alla banca per scopi di pagamento. Non trasmettiamo i dati a nessun altro. Dopo la consegna e dopo aver ricevuto il pagamento, l'accesso ai tuoi dati viene chiuso. Cancelliamo i tuoi dati dopo che sono stati adempiuti gli obblighi legali fiscali e commerciali.

12. Protezione dei dati personali

Il fornitore si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dell'utente. Il fornitore utilizzerà i dati personali esclusivamente ai fini dell'evasione dell'ordine (invio di materiale informativo, offerte, fatture) e altre comunicazioni necessarie.
In nessun caso i dati dell'utente verranno ceduti a persone non autorizzate. L'utente stesso è inoltre responsabile della protezione dei dati personali garantendo la sicurezza del proprio nome utente e password.
I tuoi dati personali verranno trasmessi crittografati su Internet. I nostri siti web e altri sistemi sono protetti da misure tecniche e organizzative contro la perdita, la distruzione, l'accesso, la modifica e la diffusione dei vostri dati da parte di persone non autorizzate. Nonostante i controlli regolari, i vostri dati non possono essere completamente protetti.

13. Cura dei bambini

I messaggi pubblicitari saranno chiaramente visibili (tenendo conto dell'età) e chiaramente separati da giochi e concorsi. Qualsiasi comunicazione rivolta ai bambini sarà adeguata all'età e non trarrà vantaggio dall'affidabilità, dalla mancanza di esperienza o dal senso di lealtà dei bambini.
Il Fornitore non può accettare ordini da qualcuno che conosce o sospetta essere un bambino senza l'espressa autorizzazione dei suoi genitori o tutori.
Il fornitore non può accettare dati personali riguardanti bambini senza l'espressa autorizzazione dei loro genitori o tutori. Allo stesso modo, il fornitore non può divulgare i dati ricevuti dai bambini a terzi, ad eccezione dei genitori o dei tutori.
Il fornitore non deve offrire accesso gratuito a prodotti o servizi dannosi per i bambini.


14. Dichiarazione di non responsabilità

Il fornitore fa ogni sforzo per garantire che le informazioni pubblicate sulle sue pagine siano aggiornate e corrette. Tuttavia le caratteristiche degli articoli, i tempi di consegna o il prezzo possono cambiare così rapidamente che l'offerente non è in grado di correggere le informazioni sulle pagine web. In tal caso, il fornitore informerà il cliente delle modifiche e gli consentirà di accedere all'ordine o di sostituire l'articolo ordinato.


15. Diritto all'informazione

• informazione: hai il diritto di ottenere informazioni gratuite sui tuoi dati e anche, se necessario, di chiudere e cancellare questi dati. In caso di domande relative alla cancellazione, al trattamento o all'utilizzo dei vostri dati, contattate: info@luba-raserba.it oppure inviaci una richiesta via mail.
• notifiche: dopo esserti iscritto alle notifiche, il tuo nome e indirizzo email verranno utilizzati per scopi pubblicitari con il tuo permesso, finché non annullerai l'iscrizione alle notifiche. Ti iscrivi automaticamente alle notifiche al momento dell'ordine, ma puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento su info@luba-raserba.it .
• cancellazione dei consensi: il consenso ad essere informato è consentito esplicitamente durante la procedura d'ordine. Desideriamo ricordarvi che PAB doo farà del suo meglio per fornire informazioni autentiche e aggiornate sui prodotti che commercializza sul sito web. Tuttavia, le caratteristiche dei prodotti, la loro disponibilità e il prezzo possono cambiare in modo tale che il fornitore non riesca a correggere tutti i dati. In tal caso, l'acquirente verrà successivamente informato delle modifiche e avrà la possibilità di annullare l'ordine con rimborso dell'eventuale prezzo di acquisto trasferito o cambio del prodotto ordinato.

16. Messaggi elettronici pubblicitari

L'offerente invierà messaggi elettronici pubblicitari agli utenti solo se l'utente non si oppone espressamente a ciò. Le email pubblicitarie conterranno i seguenti componenti:
• saranno contrassegnati in modo chiaro e inequivocabile come messaggi pubblicitari,
• il mittente sarà chiaramente visibile,
• varie campagne, promozioni, concorsi a premi e altre tecniche di marketing saranno contrassegnate come tali. Inoltre, le condizioni di partecipazione ad essi saranno chiaramente definite,
• sarà chiaramente presentata la modalità per annullare l'iscrizione alla ricezione di messaggi pubblicitari,
• ti iscrivi automaticamente alle notifiche al momento dell'ordine, ma puoi cancellarti in qualsiasi momento su info@luba-raserba.it .
• Il fornitore terrà espressamente conto della volontà dell'utente di non ricevere messaggi pubblicitari.

Il materiale pubblicitario verrà inviato per conto della società PAB doo a scopo di marketing diretto. Ai sensi dell'articolo 73 della ZVOP-1, l'utente può in qualsiasi momento, per iscritto o in altro modo concordato, richiedere che il responsabile del trattamento dei dati personali cessi in modo permanente o temporaneo di utilizzare i suoi dati personali per scopi di marketing diretto.

A causa della specificità del processo commerciale e delle limitazioni tecniche, è possibile che entro 15 giorni dalla data della vostra cancellazione, riceverete comunque un'e-mail con offerte pubblicitarie e altri contenuti dalla società PAB doo (nel caso in cui l'e-mail è già stato inviato o è in fase di spedizione). Ci scusiamo in anticipo e chiediamo la vostra comprensione.

17. Rimborso del prezzo di acquisto

E' disponibile il modulo per richiedere il rimborso dell'importo pagato Qui.

18. Reclami e Controversie

Il fornitore rispetta la legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori. Il fornitore fa tutto il possibile per adempiere al proprio dovere di istituire un efficiente sistema di gestione dei reclami e di designare una persona con la quale, in caso di problemi, l'acquirente può contattare telefonicamente o via e-mail.

Il reclamo viene presentato tramite indirizzo e-mail info@luba-raserba.it. Il processo di appello è confidenziale. Entro cinque giorni lavorativi, il fornitore confermerà di aver ricevuto il reclamo, informerà il cliente quanto tempo ci vorrà per evaderlo e lo terrà informato sullo stato di avanzamento della procedura. Il fornitore è consapevole che una caratteristica essenziale di una controversia di consumo, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziale, è la sua sproporzione tra il valore economico del reclamo e i costi sostenuti per la risoluzione della controversia stessa. Questo è anche il principale ostacolo per il consumatore a non avviare una controversia davanti al tribunale. Pertanto, il fornitore si impegna a risolvere amichevolmente eventuali controversie, il che obbliga anche il venditore a farlo 11. articolo 43b. Articolo ZVPot.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

In conformità con le norme legali, non riconosciamo alcun fornitore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente a risolvere una controversia dei consumatori che un consumatore potrebbe avviare in conformità con la legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori. La società PAB doo, che come fornitore di beni e servizi consente il commercio online nel territorio della Slovenia, pubblica sul suo sito web un collegamento elettronico alla piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori al link QUI.

La suddetta normativa deriva dalla legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie dei consumatori e la modifica del Regolamento (CE) n. 2006/2004 e Direttiva 2009/22/CE.

Per una spiegazione più breve e una gestione più semplice dei reclami, ti consigliamo di contattarci in modo da poter risolvere rapidamente il reclamo o la denuncia.

L'iniziatore si impegna a tentare innanzitutto di risolvere in via extragiudiziale qualsiasi controversia con il consumatore e solo dopo aver esaurito tutte le altre opzioni legali per via giudiziale.
Vi auguriamo tanti acquisti piacevoli, sicuri e convenienti.

PAB doo
Kranjska cesta 14
4202 Incidente
Slovenia

Indirizzo e-mail: info@luba-raserba.it

Numero di identificazione. per IVA: SI57602778

Numero di registrazione: 5509114000

Conto di transazione (IBAN): SI56020680014595818 (Nova Ljubljanska banka)

BIC/SWIFT codice LJBASI2X

Iscrizione nel registro delle imprese e dei tribunali, Data di iscrizione dell'entità nel registro: 10.08.2015, Numero di registrazione dell'entità: 2015/33476
La società PAB doo è tenuta al pagamento dell'imposta sul valore aggiunto.50

X